Gentilissime N.D. ed Egregi Cavalieri, in questo gruppo di lavoro: "Lotta al Coronavirus" (aperto a tutte le N.D. e i Cav. che avevano sottoscritto apposito modulo all’atto dell’ammissione, ai fini dei vigenti regolamenti) dallo scorso anno 2020, è stata riservata l’opportunità, di poter interloquire con tutte le altre Nobil Donne e Cavalieri che nel periodo della pandemia avessero voluto essere informati delle reali situazioni, e conseguentemente inserire anche le loro opinioni.
Pertanto nelle ultime settimane, sono stati inseriti quanti avrebbero potuto usufruire di questo ulteriore servizio del Sovrano Ordine.
Conseguentemente, poiché è comprensibile che il telefono è un mezzo di lavoro essenziale, a tutti coloro i quali avessero necessità per l’arrivo dei numerosi messaggi, sono invitati ad “abbandonare spontaneamente questa chat” ed eventualmente informarsi presso la segreteria e le ulteriori forme di contatto per ottenere le notizie del Sovrano Ordine.

Si ricordi, infatti, che in questo ultimo anno il S.O. ha attivato numerosi servizi ed è stato vicino ai suoi Cavalieri e Nobil Donne attraverso i seguenti social network:  

https://www.facebook.com/groups/2271323889838915;
https://www.facebook.com/groups/589294908325213?modal=false&should_open_composer=false;
https://www.facebook.com/SOSJJworld/;

https://www.facebook.com/sosjj.cavalieri/;

https://instagram.com/covid_acuradi_sosjj?igshid=1n1ppfe12bicz;

https://sosjjnetwork.world/;

https://instagram.com/sosjj_world_confederation?igshid=1evgdnbyhh2dw;

https://www.sosjj.info/;

https://www.newmalta.org/;

https://www.esarcatososj.org/;

Pertanto Vi invitiamo ad utilizzare i nostri servizi secondo il seguente:

REGOLAMENTO DELLA CHAT

  • Non si possono inserire documentazioni, moduli, buongiorno/buonanotte e relative risposte, in quanto queste stesse occupano molti spazi nei telefoni e conseguentemente possono disabilitare delle funzioni necessarie agli utenti;
  • Non è possibile inserire altri siti, banner pubblicitari, se non preventivamente autorizzati dalla segreteria;
  • Non possono essere fatte richieste di iscrizioni ad altri organismi qualunque essi siano, se non preventivamente autorizzate dalla segreteria.

Per necessità ed opportunità di comunicazioni essenziali siete invitati a rivolgervi agli amministratori o meglio ancora alla segreteria. 

Chi non si atterrà a queste regole ed alle norme generali del Sovrano Ordine, verrà, senza nessuna ulteriore comunicazione, escluso dall'opportunità di interazione nelle chat, nei blog e nei forum.