L’hotel InterContinental Malta dà un nuovo significato ai termini eleganza, ospitalità e servizio, grazie al suo design contemporaneo e al suo ambiente moderno, che creano un’atmosfera unica. Convenientemente situato in zona centrale nell’esclusiva area di St. George’s Bay, l’InterContinental Malta permette di raggiungere a piedi alcuni dei migliori ritrovi per lo shopping, il divertimento e la vita notturna. L’hotel vanta una posizione ideale: si trova a soli 20 minuti di macchina dall’aeroporto internazionale di Malta e a 15 da Valletta, la storica capitale di Malta.

Tutte le 451 camere, improntate al design, sono arredate in modo splendido e sono dotate di tutti i comfort di un hotel di lusso, con sfarzosi letti gemelli o matrimoniali, balconi privati e bagni spaziosi con vasca e doccia separate. Tutte le camere hanno una connessione ad alta velocità a Internet, WIFI e banda larga, televisione con più canali, cassaforte in camera, minibar, kit per tè e caffè, ferro da stiro con asse, telefono con voice mail, asciugacapelli e prese elettriche internazionali.  Le camere Superior, le suite e la suite presidenziale dell’albergo sono situate ai piani più alti dell’immobile e, tra gli altri servizi, gli ospiti possono usufruire gratuitamente di iPad e film in camera. I nostri ospiti possono inoltre avvalersi del nostro Club InterContinental Lounge con il suo attento servizio di accoglienza e le sue splendide vedute dell’isola e del Mediterraneo.

Con otto ristoranti e cinque bar, una variegata cucina internazionale, che spazia dal Mediterraneo all’Oriente, può essere apprezzata sia in ristoranti a buffet che con menù à la carte, al chiuso e all’aperto. I numerosi servizi offerti per lo svago comprendono una piscina esterna a foggia di laguna, piscina interna, vasto centro fitness, kids club, una spa con tipico Hamam turco, parrucchieri, servizio in camera 24 ore e centro business. L’International Beach Club e la sua spiaggia sabbiosa privata comprendono una spiaggia esclusiva e al loro interno si può trovare una vasta gamma di intrattenimenti, come bar, ristoranti e attrezzature per sport acquatici.

Clicca quì e guarda le foto!